Siamo lieti di informarvi che a Hell’s Kitchen Italia 2015 la nostra cucina Zenzero è in primo piano!

Zenzero, bellissima nelle sue versioni Naturale e Talco, estremamente funzionale ed ergonomica grazie a una versatile composizione  presentata in un rinnovato stile “Industrial” e agli elementi accessori di ultima concezione. Ammiratela ogni gioved’ su SKY UNO in prima TV alle 21:10 nel più seguito reality del momento condotto dal noto chef Carlo Cracco!

 

 

 

Ricreare lo stile industriale in camera da letto

Moderna, sobria e funzionale: ecco cosa contraddistingue una camera
da letto in stile industriale.

 
   

Poltroncina Soft: comodo urban style

La poltroncina Soft è la scelta ideale per arredare con eleganza
e in stile da loft metropolitano la casa contemporanea.

 

 

 

Metallo e colori neutri per un living industrial

Per portare lo stile industriale in zona giorno, optate per la Composizione C135:                        metallo e finiture a poro aperto in combinazione, per un look originale ed eclettico.

 

 
Le nostre cucine saranno presenti a Milano al Fuori Expo "Italian Makers Village", dal 2 al 6 Luglio 2015  
Con l'acquisto di una cameretta in regalo la bicicletta!!  

E’ proprio così: nel format televisivo “Forchette Stellari” in onda a partire da questa settimana sul canale 412 di Sky (Gambero Rosso Channel) tutti i martedì alle 12.30 e alle 21.30, la protagonista, insieme a tanti cuochi stellati di nota e riconosciuta fama, è la nostra funzionale e attrezzatissima cucina Zenzero!

“Forchette Stellari” propone dieci puntate con ospiti dieci chef veneti,nove dei quali stellati Michelin, ognuno impegnato nella realizzazione diuna ricetta tipica regionale, sapientemente rielaborata e Personalizzata,in grado di esaltare i prodotti tipici del nord est italiano. Conduttore di questa esperienza Turistico-enogastronomica è Fabrizio Nonis, profondo conoscitore delle tradizioni e delle tipicità della zona

 

 

 Trend autunno 2015: arredo con elementi in metallo

Il metallo è un materiale resistente e solido, combinato con il legno permette di creare degli elementi d'arredo eleganti e anticonvezionali
in linea con i trend della stagione autunnale 2015.

 

 

 

 

 

 

 

 

Petalo, un complemento originale e di design

Arreda la tua parete con Petalo: abbinato alla carta da parati
crea una decorazione unica e originale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Materico e metallo, l'abbinamento perfetto

Una composizione che fonde l'aspetto lucente del metallo con le sensazioni tattili del materico per un arredo insolito, ma funzionale che accoglie anche una postazione home office.

 

 

SCROLL TO TOP