la nostra azienda è stata fondata nel 1975 ad opera di Roberto Padovani, bravo falegname che in quell'anno decise di "mettersi in proprio", iniziando a realizzare su commissione e su misura prima scuri, finestre e porte interne, e successivamente arredi per la casa.

Sono quindi ormai più di 40 anni che la nostra azienda è con successo sul mercato, e dobbiamo dire che da quel 1975 è stato un continuo cescendo di successi e di conseguenti ampliamenti della superficie espositiva, fino ad arrivare alla nostra attuale realtà, che vuole essere una delle protagoniste nell'arredo della casa in Valpolicella.

Oggi la azienda è portata avanti dai tre figli di Roberto, Silvio, Franco ed Elena Padovani, che con la stessa passione del loro padre stanno procedendo con altrettanto successo sulla strada di un continuo miglioramento e di una continua affermazione della attività svolta.

La nostra filosofia:Come spesso ci piace affermare con i nostri clienti, noi siamo nati falegnami. Ribadire con orgoglio questa nostra origine significa principalmente voler segnare molto bene la nostra diversità con tutti gli altri negozi di arredamento che ci sono oggi sul mercato, in quanto generalmente si tratta di negozi che svolgono il puro lavoro di acquisto e vendita dell'arredo, mentre nel nostro caso noi vogliamo porci come i sarti dell'arredo, in quanto noi intendiamo il nostro lavoro come creazione vera e propria dell'arredo di interni, non come semplice "collage" di elementi d'arredo dei vari produttori.

E' con questa filosofia che ci ispira che noi creiamo l'arredo per i nostri clienti. Siamo in grado di realizzare l'arredo della intera casa completamente su misura, come siamo perfettamente in grado di prendere i prodotti dei comuni produttori di arredamento e gestirli in modo che il risultato finale sia sempre e comunque personalizzato e conforme al carattere ed ai desideri del nostro cliente.

 

Le nostre tappe principali: 

  • 1975 fondazione della azienda 
  • 1977 creazione del primo show-room
  • 1992 inaugurazione del nuovo, grande show-room
  • 2008 prima partecipazione alla manifestazione fieristica VIVI LA CASA
  • 2010 creazione della zona dedicata all’arredo bagno
  • 2013 grande restyling della zona cucine
  • 2015 creazione della zona dedicata esclusivamente a bimbi e ragazzi
SCROLL TO TOP